colombre al secret garden

VENERDÌ 13 LUGLIO, 2018

Venerdì 13 luglio, a partire dalle 22.00 il salotto del Secret Garden ospiterà la performance musicale del giovane artista indie Colombre, nome d’arte di Giovanni Imparato,che presenterà il suo nuovo album “Pulviscolo” e, intervistato da un giornalista, attraverserà i vari capitoli della sua carriera musicale.

Il colombre, una sorta di Leviatano che perseguita e terrorizza i marinai, oltre ad essere il leggendario animale marino della favola moderna di Buzzati, è il nome d’arte di uno dei nuovi volti della scena indie italiana.

Colombre, al secolo Giovani Imparato, è il progetto musicale da solista del musicista già voce, chitarra e autore dei brani della band indie-pop Chewingum. 

Il ragazzo di Senigallia deve il proprio nome d’arte alla grande influenza che il mare e l’acqua hanno avuto nella sua vita. Una vita passata tra l’Emilia Romagna, Bologna, Roma e altri luoghi immaginati o immaginari raggiungibili solo con la fantasia. Nei pezzi di “Pulviscolo” invece “le cose si basano molto sulla realtà dove al contrario di altre volte mi sono focalizzato molto sulla vita vera, su persone che amo e che non amo più, in ogni caso reali” dichiara Colombre. 

L’album è una sorta di dialogo.  “Sveglia”, per esempio, contiene un monito al proprio io del cantante che a volte ha voglia di mollare tutto. Tanti pezzi introspettivi dunque, molti dei quali raccontano dei rapporti di Giovanni con gli altri. 

Guardatevi il video di Blatte, al quale ha collaborato nientemeno che IOSONOUNCANE.

Questo è solo uno dei tanti concerti che questa estate animeranno il giardino sotto le stelle de La Terrazza Bistrot.

Non perdere questo evento unico alla Terrazza Bistrot! Prenota il tuo tavolo per la serata.

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI: +39 0564 933835

email: info@laterrazzabistrot.it